Saluti E Presentazioni

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Sat, 8. Nov 08, 13:18

Hugoz wrote:da qualche parte nel forum c'è anche una foto fatta mille anni fa' con il Confucio :P , basta cercare ......
Questa la voglio proprio vedere! :D

Ne approfitto per presentarmi:
io quì sono l'Alfa e l'Omega!!! :lol:
Image

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Sat, 8. Nov 08, 13:29

Ciao a tutti il mio nome è Marcello,penso di essere il più "vetusto" come età intendo, del forum,mi sono appassionato alla serie quando entrai in possesso di X2,lo ricordo bene perchè una sera mi misi a giocare alle 11 e "poco dopo" sentii un rumore strano fuori dalla finestra,era il panificio di fronte che alzava la serranda,erano le 7 di mattina :lol: .
Ciao

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Sat, 8. Nov 08, 14:49

Ciao a tutti,il mio nome lo vedete a lato :lol: ...no scherzo,mi chiamo Donatello(come l'artista,nessuno mi venga a dire che sono una tartaruga ninja! :lol: ) e sono qui da un pò...quasi un anno,a dire il vero,e mi sono sempre trovato bene.Le mie passioni sono l'astronomia,X(ovvio),il nuoto,la fisica,il motociclismo(alzo i motard!!!)...e molto altro,solo che andando avanti non finisco più ,quindi mi fermo...

User avatar
Nemesis2
Posts: 716
Joined: Mon, 11. Aug 08, 21:08
x3tc

Post by Nemesis2 » Sat, 8. Nov 08, 18:15

Ciao a tutti sono Nemesis, conosciuto sulla terra come Lorenzo o Lollo :lol:
vivo a bologna. Gioco a X da Btf, ma mi sono iscritto al forum da poco.
Ciao a tutti :D
La resistenza è inutile

User avatar
Cap.Fracassa
Posts: 106
Joined: Sat, 8. Nov 08, 21:04
x3tc

New entry

Post by Cap.Fracassa » Sat, 8. Nov 08, 21:28

Anch'io sono un novizio sia del forum che del universo di X e come Tonsil ho trovato alcune difficoltà a causa dell'assenza di una adeguata guida :gruebel: ma tuttavia sono rimasto ammaliato dalle potenzialità e qualità di questo bel gioco. Spero di trovare nel vostro forum e magari con il vostro aiuto qualche consiglio su come muoversi nell'universo x.
ciao

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Post by Lollo1572 » Sat, 8. Nov 08, 23:25

Nemesis2 wrote:Ciao a tutti sono Nemesis, conosciuto sulla terra come Lorenzo o Lollo :lol:
vivo a bologna. Gioco a X da Btf, ma mi sono iscritto al forum da poco.
Ciao a tutti :D
No, dai!
In due di Bologna (chissà dov'è finito B@rney...) e tutti e due Lorenzo?
Evviva le coincidenze! :lol:

Lollo :wink:

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Sun, 9. Nov 08, 02:21

Quando ho letto il nick e ho visto "Nemesis2" mi sono detto: "No aspetta... qui c'è qualquadra che non cosa....! è sbagliato! è Lollo con questi "dati" non lui" :lol:

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Re: New entry

Post by Black@Hawk » Sun, 9. Nov 08, 02:30

Cap.Fracassa wrote:Anch'io sono un novizio sia del forum che del universo di X e come Tonsil ho trovato alcune difficoltà a causa dell'assenza di una adeguata guida :gruebel: ma tuttavia sono rimasto ammaliato dalle potenzialità e qualità di questo bel gioco. Spero di trovare nel vostro forum e magari con il vostro aiuto qualche consiglio su come muoversi nell'universo x.
ciao
Benvenuto :)

Se hai dubbi....leggi le guide.....se ne hai ancora.....chiedi. :D
Image

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: New entry

Post by DannyDSC » Sun, 9. Nov 08, 11:11

Cap.Fracassa wrote:Anch'io sono un novizio sia del forum che del universo di X e come Tonsil ho trovato alcune difficoltà a causa dell'assenza di una adeguata guida :gruebel: ma tuttavia sono rimasto ammaliato dalle potenzialità e qualità di questo bel gioco. Spero di trovare nel vostro forum e magari con il vostro aiuto qualche consiglio su come muoversi nell'universo x.
ciao
La maggior parte delle guide per X3 vanno benissimo anche per TC 8)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
The_Mule
Posts: 230
Joined: Mon, 30. Apr 07, 14:10
x3ap

Il Mulo è tornato

Post by The_Mule » Sun, 9. Nov 08, 12:25

Ciao a tutti, io sono Il Mulo.
Nonostante sia parecchio che non posto, questo Forum continua a rimanere fra i miei preferiti, in bella evidenza.
Terran Conflict ha riacceso le mie speranze di dominio della galassia.
Sto girovagando a racimolare i primi crediti per i settori Argon, Boron e Teladi con il mio Mercury, col Discoverer di scorta e con l'Iguana trovato in un settore Split.
Della trama, però, nemmeno l'ombra. Che succede? :lol:
Ho iniziato come umile mercante....

CIAOOOOOOO!!!!
The_Mule

User avatar
hohenstaufen
Posts: 153
Joined: Sun, 22. Jul 07, 14:28
x3tc

Post by hohenstaufen » Mon, 10. Nov 08, 17:33

che dire, porto il nome dello "stupor mundi" (Federico II di Svevia Hohenstaufen, re di Sicilia, di Gerusalemme, d'Italia, di Germania ecc) con il quale condivido abilità guerriere e curiosità intellettuale. Ho conosciuto per caso l'universo di X qualche anno orsono e mi sono fatto un nome e una reputazione sventando la minaccia in X2 e ritrovando le mie origini in X3. Ora mi accingo all'impresa di TC sapendo di avere al fianco i compagni di viaggio del forum.
P.S. sono anche il fortunato possessore di un super PC appena assemblato con l'aiuto prezioso di un utente/amico del forum.

User avatar
Lollo1572
Posts: 1882
Joined: Sun, 26. Feb 06, 15:11
x3tc

Re: Il Mulo è tornato

Post by Lollo1572 » Mon, 10. Nov 08, 21:52

The_Mule wrote:Ciao a tutti, io sono Il Mulo.
The_Mule
Hai anche il naso fatto come una piccola proboscide e la capacità di condizionare le menti? :gruebel:
Aiuto!!!!!!!!!!!!! Il Mutante è fra noi! :lol:

Asimov-Lollo :D

dony93
Posts: 3781
Joined: Sat, 1. Dec 07, 14:41
x3tc

Post by dony93 » Mon, 10. Nov 08, 21:56

Nessuno di noi è al sicuro!!!Su,tutti nei rifugi antiatomici,le cannoniere ci copriranno le spalle!!!!
FIIIII!!!! BOOOOOOOMMM!!!! SBADABAAANG!!!!!!
Sta arrivando!!!! FIIII!!!!! Cannoniere fuori uso....AAAARGHHH!!!!

GAME OVER :D

Comunque,questo topic mi piace...si sono presentati anche i veterani,che di presentazioni non avevano bisogno!!!

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Mon, 10. Nov 08, 23:20

ola, ecco qui il vostro maledetto triestino, il mio nome è Francesco :D

anch'io sto su questo forum da un po, anche se ultimamente posto poco :P


certo che bisogna dire che sto thread meriterebbe di venire linkato dentro l'almanacco :D

Tripperz
Posts: 52
Joined: Mon, 10. Nov 08, 22:52

Post by Tripperz » Tue, 11. Nov 08, 00:01

Salve gente!
Io son qua a porre domande,perchè di sto gioco ci capisco niente,però mi piace!

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Tue, 11. Nov 08, 00:13

E noi siamo quì per rispondere. :wink:

Benvenuto :)
Image

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Tue, 11. Nov 08, 09:50

Tripperz wrote:Salve gente!
Io son qua a porre domande,perchè di sto gioco ci capisco niente,però mi piace!
non è esattamente questo che intendevo per presentazione...
:roll:
What?

Soundtek
Posts: 890
Joined: Sun, 29. Jun 08, 07:58
x4

Post by Soundtek » Tue, 11. Nov 08, 12:04

Dai Marvho non essere cattivo con i NewEntry. :lol:

Pirate of Destiny
Posts: 39
Joined: Wed, 14. Mar 07, 21:29

Post by Pirate of Destiny » Tue, 11. Nov 08, 18:19

We Salve a tutti, non sono propriamente un novellino, bazzicavo nel forum un po' di tempo fa!!!! Questo forum ha risolto molti dei mie dubbi riguardanti x!!!!!Grazie a tutti!!!!
Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde nel cervello, tuffarci nell'abisso, Inferno o Cielo, non importa. Giù nell'Ignoto per trovarvi del nuovo (Baudelaire)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4487
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 11. Nov 08, 20:34

Salve a tutti, sono nuova mi presento, sono Aken_Bosch, ho 24 anni e sono alta 1 e 80, le mie misure sono 88-60-90, so ballare e cantare, adoro cucinare, fare sport e uscire con le amiche, mi piacerebbe fare la velina e da grande vorrei recitare in un film con Scamarcio :)

Ah già, e sono un inarrestabile cialtrone :lol:

Comunque ho 24 anni per davvero (ma è l'ultima volta, giuro :)), le mie misure non sono proprio quelle ma la mia ragazza per ora non se ne lamenta :P, bazzico da queste parti dall'ormai lontano 2005, dopo aver acquistato una copia di X2 usata insieme a un altra manciata di giochi (e X2 non era quello principale che cercavo :roll:), ho un inevitabile tarlo per la fantascienza, l'astronomia e le astronavonechefannobam-bam(tm) fin da quando ero cucciola, e come avrete notato non riesco a mettere in fila più di quattro parole senza metterci in mezzo una boiata.

Ma dato che soffro di personalità multipla, riesco anche a fare finta di essere serio e amministrare ordine e democrazia nel forum quando serve. Fortunatamente, questo forum attira in larga parte persone civili e ce n'è poco bisogno, grazie a tutti ;)

P.S: se vi chiedete come sia possibile che un ciarlatano come me abbia la targhetta di moderatore, non vi stupite, la risposta è la più scontata. L'ho ottenuta con le minacce e la corruzione. Baciamo le mani.
:P

Return to “X4: Foundations”