[TC] Problema TP

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

theborg_1
Posts: 7
Joined: Wed, 2. May 12, 11:34

[TC] Problema TP

Post by theborg_1 » Wed, 2. May 12, 11:36

Salve a tutti, non riesco a fare le missioni taxi, mi dice di installare il sistema di abitabilità della stiva, nonstante abbia provato diverse missioni con diversi TP e tutti hanno il sistema di abitabilità di serie per cui non posso ovviamnete nemmeno installarlo!

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 2. May 12, 17:06

Non mi sembra che per le Taxi serva un TP. Hai provato con un caccia veloce, stiva di classe M e Sistema di Abitatilità della Stiva?


Sposto nel Forum Principale
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Post by stoppino » Wed, 2. May 12, 17:17

forse dipende dal fatto che hai poca stiva?

ho notato che il messaggio di errore è sempre lo stesso, nonostante i motivi che l'hanno generato siano diversi

quindi se devi portare più persone di quelle che puoi caricare, ti restituisce sempre lo stesso messaggio

dna- i TP possono fare tutte le missioni di trasporto personale, casomai è il contrario, se sei su un caccia o un TM non puoi fare i trasporti di lusso
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]

User avatar
sciadav
Posts: 128
Joined: Mon, 4. Oct 04, 12:27
x3tc

Post by sciadav » Thu, 3. May 12, 12:42

DNA voleva dire che non serve per forza un TP

per fare le missioni taxi la cosa più importante, oltre al sistema di abitabilità della stiva, è avere una nave veloce che possa montare il jumpdrive (con stiva minimo di classe M come già detto da DNA) e una stiva sufficientemente grande per il trasporto dei passeggeri (ogni passeggero occupa 8 unità di stiva, se non ricordo male... ho trovato missioni anche con 12-14 passeggeri) e delle celle di energia per i salti

User avatar
stoppino
Posts: 2658
Joined: Tue, 8. Jun 04, 19:28
x3tc

Post by stoppino » Thu, 3. May 12, 12:54

lo so cosa voleva dire, non c'è bisogno di avvocati d'ufficio per dna che se vuole vi recita a memoria tutta la prefazione di tutti gli X

era una precisazione per chi fa precisazioni, siccome chi legge non è detto sia esperto come te, potrebbe passare un messaggio non esatto o non chiaro ;)
Fare o non fare, non c'è provare [n.d.Yoda]

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 3. May 12, 16:59

stoppino wrote:lo so cosa voleva dire, non c'è bisogno di avvocati d'ufficio per dna che se vuole vi recita a memoria tutta la prefazione di tutti gli X
E non solo! [cit.]
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

theborg_1
Posts: 7
Joined: Wed, 2. May 12, 11:34

Post by theborg_1 » Thu, 3. May 12, 18:31

Grazie ragazzi, risolto, avevo impostato al massimo il rifornmento automatico di celle di energia!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”