[AP] 2 domande sulla vendita dei miei prodotti

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Luca_9009
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 11:47

[AP] 2 domande sulla vendita dei miei prodotti

Post by Luca_9009 » Sun, 12. Oct 14, 05:17

Buongiorno a tutti!!!

Ritorno con un paio di domande che per voi di sicuro non saranno un problema..

1) Se io costruissi qualche complessino (Canapa e/o Space Fuel) in un Settore Sconosciuto avrei per forza bisogno di TS per la vendita o la gente farebbe comunque la fila anche in questi settori?

2) Per ora ho diverse miniere qualche altra fabbrica Nei settori Argon intorno a Terra Argon con dei TS a cui ho dato il comando "vendi risorsa al miglior prezzo". Il fatto è che spesso le stazioni che comprano a prezzo alto sono in settori pirata e le mie navi vengono attaccate da M3 e M6 pirata (ovviamente i miei piccoli droni non hanno scampo). Mi chiedevo esiste un un modo per evitare che i miei venditori vadano nei settori pirata o comunque ostili??

Un ultima cosetta che non centra con il commercio: da quello che ho capito il danno dei missili agli scudi è da considerarsi in KJ confermate?? Ho visto un abbordaggio di uno Xenon Q con 3.2GJ di scudi abbassati a 0 con 10 Hammer Heavy Torpedo. In caso contrario mi spiegate??

Grazie 1000 a chiunque chiarirà i miei dubbi!!!!

User avatar
Andy392
Posts: 1174
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 12. Oct 14, 08:56

1) Se i settori sconosciuti non collegati con un settore Xenon i clienti (tanti) arrivano e non neccessitano di TS per vendere. Al massimo può servire per lo space fuel perché in certe basi pirata si vende al prezzo massimo.
2) Secondo il readme del bonus pack, si può mettere nelle eccezzioni i settori/stazioni da evitare per l'agente commerciale.
Luca_9009 wrote: Un ultima cosetta che non centra con il commercio: da quello che ho capito il danno dei missili agli scudi è da considerarsi in KJ confermate??
Si, i danni inflitti agli scudi vanno calcolati in kilojoule. Per esempio il Firestorm che ha 1 un milioni di danno butta giù circa un gigajoule negli scudi energetici. Stessa cosa vale per lo scafo.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Luca_9009
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 11:47

Post by Luca_9009 » Sun, 12. Oct 14, 12:43

Ok grazie,

ora ho capito..

Un ultimissima cosa: in questo video al minuto 02:57 si vede la mappa dell'universo con i nomi dei settori colorati per razza. Sai dirmi come si può ottenere questa cosa??

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Sun, 12. Oct 14, 17:57

Si tratta di una mod, questo è il forum vanilla quindi qui non se ne parla.
Comunque:
OT:

Luca_9009
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Nov 13, 11:47

Post by Luca_9009 » Mon, 13. Oct 14, 01:47

A ok... Quindi aggiunge la scritta "modified"...

Allora niente.. grazi mille!!!!

Return to “L'Universo della Trilogia di X”