Salvataggi Falliti

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

tralux
Posts: 4829
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x4

Salvataggi Falliti

Post by tralux » Thu, 16. May 24, 17:35

Ho un problema con alcuni vecchi salvataggi quando li carico, poi non posso più salvare la partita in corso mi da "Salvataggio Fallito".
Ho provato a risolvere il problema da steam e/o cancellando la cartella su documenti ma cosi facendo perdo tutti i vecchi salvataggi o provato anche a cancellarli dopo aver caricato il vecchio salvataggio ma non risolvo il problema cosa doveri fare ?

Aggiornamento:
riscontro sto problema anche con le nuove partite non mi permette di salvare, in più se tento di cancellare qualche save game non viene cancellato, ho provato a controllare la cartella Egosoft
ma non riscontro nessun problema anche per i permessi di accesso.
:evil:

Grazie
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

tralux
Posts: 4829
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x4

Re: Salvataggi Falliti (soluzione trovata)

Post by tralux » Fri, 17. May 24, 16:35

Trovata la soluzione:
In caso metto qui la soluzione se ci incappate.

Per Window 10 è la protezione Ransomware che impedisce al eseguibile di effettuare modifiche, quando esce la notifica di blocco, basta aprirla e andare nelle impostazioni ed escludere eseguibile di X4 cosi torna tutto a funzionare.

:D
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2269
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Re: Salvataggi Falliti

Post by alessandrofavero » Sat, 18. May 24, 12:05

ciaoooo
non mi era mai capitato.... buona a sapersi!!!!! :idea:
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 32 Gb RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”