[TC] Comparsa scritta -modified- ...

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Unlimited2002
Posts: 120
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

[TC] Comparsa scritta -modified- ...

Post by Unlimited2002 » Thu, 2. Jun 11, 11:00

Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana, solo che me ne sono accorto solamente un paio di giorni fa...ho installato XTC dal mio dvd, pulito, prima installazione su questo sistema operativo, poi ho messo la patch grande per portarlo alla 3.0 mi pare, e poi la patch che porta alla 3.1 il gioco, dopodichè ho cominciato a giocare. Ora, non so se all'inizio c'era la scritta, ma il gioco è sempre andato bene, e tutt'ora va bene, ma quando vado su "Status Personaggio" in fondo appare questa scritta modified, che ho letto ci sta quando si installano mod o altro, che io non ho mai messo!Cosa cambia se c'è questa scritta? L'unica cosa strana che è successa, un pò di tempo fa, è che durante il caricamento di un save a gioco appena avviato, mi ha dato un errore ed ha crashato, ma riprovando con lo stesso save, mi è partito tutto tranquillamente...non so se può centrare con la scritta!Grazie a tutti, non vorrei rischiare di perdere qualche cosa...!!Ciao!
_-X4:Foundations-_

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Thu, 2. Jun 11, 13:09

:D benvenuto nel mondo dei reclutati a forza nel ***modifed**

è successo anche a me ed ho perso 20 giorni di gioco per riprendere dal ultimo save pulito ... purtroppo sembra non esserci altra via se vuoi tornare a giocare vanilla ( che ti serve solo se sei interessato a confrontarti con le statistiche) altrimenti continua a giocare che funziona tutto uguale ...

a sto punto tanto vale utilizzare anche gli script ( altra sezione) ce ne sono di interessanti ..

User avatar
Unlimited2002
Posts: 120
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x4

Post by Unlimited2002 » Fri, 3. Jun 11, 18:55

A, ho capito, in sostanza dimmi se ho capito, tornare a TC "liscio" diciamo, serve solo se devi confrontare statistiche?Non mi interessa, quindi posso continuare anche così?Grazie!
_-X4:Foundations-_

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4487
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 5. Jun 11, 00:44

Esatto, al di là del non poter effettuare l'upload delle statistiche per confrontarle con gli altri giocatori (ed eventualmente guadagnarti "le stellette" sotto il tuo avatar), non ci sono altre conseguenze nell'avere una partita *modified*, perciò se non ti interessa quel particolare aspetto continua pure la partita tranquillo ;)

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”